In vista dell’uscita del suo nuovo album, “Sangue”, Bigmama ha scelto di parlare di sé stessa e della sua malattia in una lunga intervista.
L’8 marzo esce “Sangue“, il nuovo disco di Bigmama, la rapper che ha conquistato tutti a Sanremo 2024. In occasione del lancio la cantante ha deciso di raccontarsi in una lunga intervista a Il Messaggero in cui ha affrontato doversi temi: la crescita, la scoperta della sessualità e anche la malattia.
Bigmama parla della malattia: la lotta contro il linfoma
Bigmama, si è trovata a dover affrontare qualcosa di terribile: la lotta al linfoma di Hodgkin. In passato la rapper ha spesso raccontato la sua malattia tramite i versi delle sue canzoni. Nella canzone “Veleno“, contenuta nel nuovo disco, dice: “Ti ricordi quando tu mi cullavi?/ mo c’hai una figlia con sti tubi collegati”.
“Senza la chemio sarei morta.” – racconta Bigmama – “Registrai questa canzone (Veleno) in presa diretta con il pianoforte. Nel disco lo suona il grande Mark Harris, storico pianista di Fabrizio De André ed ex Napoli Centrale. La musica è
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/bigmama-si-racconta-senza-la-chemio-sarei-morta/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

