Tutto su Courtney Love, la vedova di Kurt Cobain
Ribelle, fuori dalle righe, imprevedibile: tutto su Courtney Love, la storia compagna del leader dei Nirvana Kurt Cobain.
Courtney Love è nata il 9 luglio del 1964 sotto il segno del Cancro a San Francisco. Molti la conoscono come la moglie di Kurt Cobain, ma nel corso della sua vita la stessa Courtney ha intrapreso una propria personale carriera, segnata soprattutto da alti e bassi. Con la sua band, le Hole, pubblicherà quattro dischi, senza però mai lasciare il segno. Scopriamo insieme alcune curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata.
Chi è Courtney Love: biografia e carriera
Courtney Michelle Harrison è nata a San Francisco il 9 luglio 1964. Figlia di Hank Harrison, editore e road manager dei Grateful Dead, e della psicoterapeuta Linda Carroll, ha tre fratellastri e due sorellastre.
Courtney Love
Appassionata di musica fin da ragazza, ha sofferto da bambina il divorzio dei genitori, al punto da finire in psicoterapia fin dalla prima infanzia. Da questo momento in poi il rapporto con il padre si deteriorerà, anche a causa del trasferimento di Courtney e della madre
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/courtney-love-vita-privata-e-curiosita/curiosita/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER