Ufo a Savona e Loano: cosa sappiamo finora
Facebook 0 Twitter 0 LinkedIn
Negli ultimi giorni, alcuni cittadini della Liguria hanno segnalato e documentato la presenza di strani oggetti volanti nei cieli di Loano e Savona. Si tratta di sfere luminose, di dimensioni variabili, che si muovono a velocità e altezze diverse, sia di giorno che di notte. Alcuni testimoni hanno anche affermato di aver sentito dei rumori simili a scoppi o fruscii provenire da questi oggetti.
Ma di cosa si tratta esattamente? Sono davvero ufo, cioè veicoli di origine extraterrestre, o ci sono altre spiegazioni più razionali? Per cercare di fare chiarezza, abbiamo intervistato l’ufologo Angelo Maggioni, fondatore di Aria, un’associazione che si occupa di studiare i fenomeni aerei non identificati.
Cosa ne pensa degli avvistamenti ufo in Liguria?
Maggioni: Penso che si tratti di un fenomeno molto interessante e degno di approfondimento. Non credo che si possa liquidare tutto come un caso di allucinazione collettiva o di suggestione mediatica.
Le testimonianze sono numerose e concordanti, e le immagini sono abbastanza chiare e dettagliate. Inoltre, ho escluso che si possa trattare di aerei, droni, palloni
Leggi tutto: https://ufoalieni.it/ufo-savona-loano-cosa-sappiamo/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER