Emma: il video davanti al cimitero fa indignare il web
Emma ha fatto indignare il web con il video di “In Italia 2024”: le riprese sono state girate davanti cimitero di Busto Arsizio.
Emma Marrone ha collaborato al nuovo singolo di Fabri Fibra “In Italia 2024“: il videoclip uscito poche ore fa ha però scatenato moltissime polemiche. Molte scene del video in cui compare Emma sono infatti state girate proprio di fronte al cimitero di Busto Arsizio, fatto che sta suscitando parecchia indignazione sul web.
Emma e le immagini girate al cimitero di Busto Arsizio
Moltissimi sul web ritengono che le immagini girate al cimitero di Via Lionate siano poco rispettose dei defunti. Per questo motivo nelle ultime ore la Emma Marrone sta ricevendo tanti commenti negativi sui social.
Per rispondere a queste critiche è intervenuto l’Assessore al Personale con delega ai cimiteri, Mario Cislaghi. Queste le sue parole : “Non è stato facile prendere questa decisione che è in capo a me e al sindaco. La società che ha realizzato il video ha garantito il rispetto del luogo che è stato rispettato così come la privacy.”
“L’ala nuova del cimitero,
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/il-video-di-emma-davanti-al-cimitero-fa-indignare-il-web/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER