Fedez rivela: “Prendevo 7 psicofarmaci, sono arrivato alla balbuzie”
Durante un incontro con gli studenti di Torino, Fedez ha parlato della sua malattia ed ha rivelato di aver sofferto di balbuzie e depressione.
Fedez si è aperto sulla sua malattia e sui conseguenti problemi mentali durante un incontro con gli studenti al Circolo dei Lettori di Torino. Il rapper ha rivelato di aver sofferto di balbuzie e depressione e di aver dovuto assumere 7 psicofarmaci differenti.
Fedez incontra gli studenti a Torino
“Ho affrontato un tumore al pancreas molto raro e ho dovuto fare i conti con la morte nonostante io sia un privilegiato. In quel periodo ho avuto l’esperienza peggiore con gli psicofarmaci. Ne prendevo addirittura 7 e il medico che me li dava non comprendeva che stavo male” – ha raccontato Fedez.
Il tema dell’incontro era “La salute mentale è un diritto dei giovani”, promosso dall’associazione Acmos. Il rapper ha parlato a cuore aperto di uno dei periodi più difficili della sua vita: quello della malattia e del percorso di guarigione.
Fedez
“La malattia? Non credo di aver ancora metabolizzato la cosa, ci vogliono anni per arrivare a una metabolizzazione completa, è complesso. Nell’immediato,
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/fedez-rivela-prendevo-7-psicofarmaci-sono-arrivato-alla-depressione/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER