Russia, restituito il corpo di Alexei Navalny alla madre. «Ancora da chiarire come saranno svolti i funerali»

Gli ultimi aggiornamenti dalla portavoce, Kira Yarmysh L'articolo Russia, restituito il corpo di Alexei Navalny alla madre. «Ancora da chiarire come saranno svolti i funerali» proviene da Open.

Il corpo di Alexei Navalny è stato consegnato alla madre. A riferirlo è la portavoce, Kira Yarmysh, che ha scritto su X che il corpo del dissidente e la madre si trovano ancora a Salekhard, la città artica dove la salma è stata finora conservata, all’interno di un obitorio in un ospedale. Ma non è ancora chiaro se i funerali potranno essere pubblici o dovranno rimanere segreti, come pretendevano gli investigatori. «Non sappiamo ancora se le autorità interferiranno nella possibilità che vengano celebrati nel modo in cui vuole la famiglia e che Alexei merita, vi terremo informati quando ci saranno notizie», ha dichiarato Yarmysh.

Alexey’s body was handed over to his mother. Many thanks to all those who demanded this with


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/02/24/russia-alexei-navalny-corpo-restituito/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.