Massimo Di Cataldo: la carriera, la biografia, la vita privata e le curiosità sul cantautore romano di Se adesso te ne vai.
Dalla metà degli anni Novanta fino ai primi anni Duemila Massimo Di Cataldo è stato uno dei cantautori simbolo della musica italiana, vero rappresentante di una nuova scena romana. La sua carriera è però stata tanto rapida nell’ascesa quanto nella discesa, anche a causa di alcuni problemi riguardanti la sua vita privata. Da qualche tempo a questa parte il suo nome è però tornato in auge, e oggi è nuovamente un artista apprezzato dal pubblico generalista. Andiamo a scoprire alcune curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata.
Chi è Massimo Di Cataldo: biografia e carriera
Massimo Di Cataldo è nato a Roma il 25 aprile 1968 sotto il segno del Toro. Appassionato di musica fin dall’adolescenza, impara a suonare presto diversi strumenti e negli anni Ottanta inizia a muovere i primi passi nell’underground romano.
Massimo Di Cataldo
Dopo aver debuttato in televisione con la serie I ragazzi del muretto e al cinema con diversi film, partecipa
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/chi-e-massimo-di-cataldo/curiosita/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

