Chi è Ensi, il king del freestyle
Ensi: la carriera, la vita privata, le canzoni e le curiosità sul rapper di Alpignano, celebre per la carriera nel gruppo OneMic con il fratello Raige.
Ensi è uno dei rapper più talentuosi d’Italia. Non sarà famoso come altri colleghi che hanno raggiunto rapidamente il mainstream, ma ha dimostrato a suon di rime di non temere il confronto con nessuno. Andiamo a scoprire alcune curiosità sulla carriera e la vita privata di questo fantastico artista.
Chi è Ensi: biografia e carriera
Jari Ivan Vella, questo il vero nome di Ensi, è nato ad Avigliana, in provincia di Piemonte, il 13 dicembre 1985 sotto il segno del Sagittario. Ha iniziato a scrivere nei primi anni Duemila, mostrando fin da subito doti straordinarie nel freestyle.
Ensi (ph. Andrea Barchi)
Nel 2003 decide di mettere su con il fratello Raige e l’amico Rayden i OneMic, gruppo con cui pubblica il primo album, Sotto la cintura. I tre si fanno apprezzare dagli appassionati del genere e per diversi anni restano tra le realtà del mondo hip hop più interessanti in Italia. Di seguito il
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/chi-e-ensi/curiosita/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER