Tutte le curiosità su Sia, la cantante di Chandelier e Titanium
Sia: la carriera, la biografia, la vita privata e tutte le curiosità sulla cantante australiana famosa anche come la regina del songwriting.
La regina del songwriting, il genio del pop. Sono tanti i soprannomi con cui è conosciuta in tutto il mondo Sia, cantautrice australiana in grado di rivoluzionare la musica mainstream negli anni Duemila. Andiamo a scoprire tutte le curiosità sulla sua incredibile carriera e sulla sua vita privata.
Chi è Sia: biografia e carriera
Sia Kate Isobelle Furler, questo il vero nome di Sia, è nata ad Adelaide, in Australia, il 18 dicembre 1975 sotto il segno del Sagittario. Cresciuta in una famiglia di musicisti, vive l sue prime esperienze negli anni Novanta all’interno di un gruppo jazz, i Crisp, con cui ha pubblicato due album. Conclusa quest’esperienza, debutta come solista con il disco OnlySee nel 1997.
Sia
Dopo questa prima esperienza indipendente firma nel 2000 un contratto con la Sony Music, e ri-debutta nel 2001 con Healing is Difficult, un album in cui mescola R&B e jazz. Il lavoro viene apprezzato dalla critica, tanto che in molti
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/chi-e-sia-cantante/curiosita/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER