Chips di mele: la ricetta per prepararle in casa, senza essiccatore, con la friggitrice ad aria

Le chips di mele,  la ricetta senza essiccatore con la friggitrice ad aria, per preparare uno snack sano e goloso per grandi e piccini. Croccanti, sane e davvero gustose, le chips di mele sono una valida alternativa alle classiche merende, ma si prestano bene anche per la decorazione di dolci o per arricchire la prima colazione. La preparazione delle...

Scopri come preparare deliziose chips di mele direttamente a casa tua, anche senza l’uso di un essiccatore. Segui questa ricetta semplice e gustosa per creare uno snack sano e croccante, perfetto per tutta la famiglia.

Le chips di mele,  la ricetta senza essiccatore con la friggitrice ad aria, per preparare uno snack sano e goloso per grandi e piccini. Croccanti, sane e davvero gustose, le chips di mele sono una valida alternativa alle classiche merende, ma si prestano bene anche per la decorazione di dolci o per arricchire la prima colazione.

La preparazione delle chips di mele è davvero semplice e possono essere preparate anche senza essiccatore: il vostro forno infatti, impostato ad una temperatura moderata, vi regalerà comunque la giusta riuscita della ricetta.

Ingredienti 4 mele rosse 150 gr di zucchero di canna 300 gr di acqua cannella in polvere q.b. (opzionale) 1 lime Tempo Preparazione:
30 minuti Tempo Cottura:
240 minuti Tempo Riposo:
Dosi:
per 4 persone Difficoltà:
bassa Come preparare le chips di mele: procedimento Versare l’acqua in un pentolino ed aggiungere anche


Leggi tutto: https://www.greenme.it/salute-e-alimentazione/ricette/chips-di-mele-ricetta/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.