Ayle lascia Amici ma poi chiede di ritornare: la reazione dei prof

Allievi e tutor sono stati chiamati per esprimere la propria decisione sulla richiesta […]

Allievi e tutor sono stati chiamati per esprimere la propria decisione sulla richiesta di Ayle, che vorrebbe tornare nella scuola di Amici.

A tre mesi dal suo debutto nella scuola di Amici 23, Ayle – allievo della squadra di Anna Pettinelli – ha deciso di abbandonare il programma. Ma ecco che qualche ora dopo, il giovane artista ci ripensa chiedendo di essere riammesso. Il suo comportamento però ha suscitato reazioni contrastanti tra insegnanti e allievi: quale sarà la sorte del cantante?

L’abbandono di Ayle e la richiesta di riammissione

Dopo l’abbandono di Mew e Matthew, a lasciare il talent show condotto da Maria De Filippi è stato Ayle. Il terzo addio che si ritrova a vivere questa edizione di Amici, ma cosa ha fatto scaturire questa decisione estrema?

Il cantante si è classificato tra gli ultimi in classifica durante l’ultima puntata, ma dopo la sua esibizione sembrava essere tornato a crederci. Tuttavia, una volta rientrato in casetta ha chiesto un confronto con la sua tutor, Anna Pettinelli, annunciando la sua decisione.

Ho affrontato bene la situazione e sento


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/ayle-lascia-amici-chiede-ritorno-reazione-professori-tutor/news/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.