La rivelazione shock della figlia di Califano: “Abbandonata a 5 mesi”

Il film sulla vita di Franco Califano ha riportato l’attenzione sul rapporto con […]

Il film sulla vita di Franco Califano ha riportato l’attenzione sul rapporto con la figlia Silvia: ecco cosa dice di lui.

Con la messa in onda del film “Califano” su Rai1, domenica 11 febbraio, si sono accesi i riflettori sulla carriera e sulla vita privata del Califfo. Dal suo amore viscerale per la musica, al periodo in carcere, fino al matrimonio con sua moglie Rita. Ma è soprattutto sul rapporto con sua figlia Silvia che sono state svelate tante verità.

La vita d’arte del Califfo

Domenica sera su Rai1 è andato in onda il film “Califano”, in cui Leo Gassman ha interpretato il cantautore romano diretto da Alessandro Angelini. Il film, tratto dalla biografia “Senza manette” dello stesso cantautore e di Pierluigi Diaco, ha raccontato la vita del Califfo, dal periodo buio in carcere, all’amicizia con il criminale milanese Francis Tutarello, fino all’amore e alle sue amicizie, senza dimenticare i capolavori scritti per Mia Martini e Ornella Vanoni.

Che Franco fosse un amante delle belle donne, lo sappiamo tutti. Ma qualcosa in particolare della sua vita privata è sempre


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/film-franco-califano-figlia-silvia-abbandonata-a-cinque-anni/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.