Guarda le spettacolari foto vincitrici del più prestigioso concorso di fotografia subacquea
Anche quest’anno sono stati annunciati i vincitori del prestigioso concorso dedicato alla fotografia subacquea, l’Ocean Art Contest, organizzato dal gruppo “The Underwater Photography Guide” e giunto alla sua dodicesima edizione. Il concorso è stato creato sotto la guida di Scott, il fondatore del gruppo, lui stesso fotografo specializzato nell’esplorazione subacquea. Fra le migliaia di fotografie...
Giunto ormai alla sua dodicesima edizione, l’Ocean Art Contest ogni anno premia le migliori foto subacquee del mondo. Il primo premio quest’anno è stato assegnato a Suliman Alatiqi con la foto “Primate aquatique”
@ocean-art-photography-contest-2023/Suliman Alatiqi
Anche quest’anno sono stati annunciati i vincitori del prestigioso concorso dedicato alla fotografia subacquea, l’Ocean Art Contest, organizzato dal gruppo “The Underwater Photography Guide” e giunto alla sua dodicesima edizione.
Il concorso è stato creato sotto la guida di Scott, il fondatore del gruppo, lui stesso fotografo specializzato nell’esplorazione subacquea.
Fra le migliaia di fotografie pervenute da 90 paesi diversi, classificate in quattordici categorie, ha trionfato Suliman Alatiqi con “Primate aquatique”, scattata nelle Isole Phi Phi in Thailandia. E le altre foto vincitrici non sono da meno: scopriamo alcune delle più belle e significative.
@ocean-art-photography-contest-2023/Suliman Alatiqi
Nella categoria “Grandangolo” ha trionfato ancora una volta Suliman con “Bunk Buddies”, foto scattata a Roca Partida, in Messico, che ritrae degli squali del reef intenti a riposare in un piccolo spazio.
Leggi tutto: https://www.greenme.it/lifestyle/arte-e-cultura/ocean-art-contest-foto-subacquee-vincitrici/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER