Tutto su Malika Ayane, l’artista che ha iniziato cantando alla Scala
Malika Ayane: la carriera, la vita privata e le curiosità sulla talentuosa cantante […]
Malika Ayane: la carriera, la vita privata e le curiosità sulla talentuosa cantante di Come foglie e Senza fare sul serio.
Una delle voci più particolari e facilmente riconoscibili della musica italiana è quella di Malika Ayane. Artista dotata di un indiscusso talento e di un estro molto originale, ha saputo guadagnarsi una consistente fetta di pubblico pur senza adagiarsi eccessivamente su un pop puramente radiofonico. Andiamo a scoprire insieme alcune curiosità sulla carriera e la vita privata della cantante milanese.
Chi è Malika Ayane: biografia e carriera
Malika Ayane è nata a Milano il 31 gennaio 1984 sotto il segno dell’Aquario. Talento precoce, già a 11 anni è entrata nel coro delle voci bianche del Teatro alla Scala. Qui è rimasta fino al 2001, esibendosi spesso anche da solista. Contemporaneamente, ha studiato violoncello presso il Conservatorio.
Malika Ayane
Appassionatissima anche di musica leggera, ha sperimentato nel corso degli anni di tutto, dal blues al gospel, dal jazz all’elettronica. Per arrivare al suo primo contratto ha dovuto aspettare però il 2007, quando Leggi tutto: https://notiziemusica.it/chi-e-malika-ayane/curiosita/ LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER