Temperature gelide nelle località montane del Veneto: record di freddo a Passo Cimabanche e Piana di Marcesina. Previsioni meteo dettagliate su MeteoWeb.

Temperature gelide colpiscono le località montane del Veneto Le località montane del Veneto sono attualmente alle prese con… L'articolo Temperature gelide nelle località montane del Veneto: record di freddo a Passo Cimabanche e Piana di Marcesina. Previsioni meteo dettagliate su MeteoWeb. proviene da Avvisatore.

Temperature gelide colpiscono le località montane del Veneto

Le località montane del Veneto sono attualmente alle prese con temperature estremamente basse. Il Passo Cimabanche, situato nel Bellunese, ha segnato un record di -21,4°C come valore minimo durante la notte, mentre nella Piana di Marcesina (Vicenza) si sono registrati -18,9°C. Anche a Santo Stefano di Cadore si sono raggiunti -14,3°C, a Pescul -12,8°C e a Boscoverde (Rocca Pietore) -12,4°C. A Cortina d’Ampezzo, la temperatura è scesa fino a -8,5°C. Anche in pianura, le temperature sono state estremamente basse: a Rovigo si è registrata una minima di -4,8°C, a Verona -4,5°C, a Padova -4,2°C, a Vicenza -6,1°C, a Venezia -2,8°C e a Treviso -5,1°C.

Previsioni meteo dettagliate per le diverse regioni d’Italia


Leggi tutto: https://www.avvisatore.it/temperature-gelide-nelle-localita-montane-del-veneto-record-di-freddo-a-passo-cimabanche-e-piana-di-marcesina-previsioni-meteo-dettagliate-su-meteoweb


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.