Metamask: Come si usa – Guida
MetaMask è uno dei wallet per criptovalute più utilizzati al mondo. Conta decine di milioni di utenti ed è il punto di riferimento – nonostante una concorrenza sempre più agguerrita – per chi opera nel mondo Ethereum (e non solo).
Questo wallet è una soluzione piuttosto completa, che permette anche di interagire con le principali App Decentralizzate, che siano finanziarie, legate ai NFT o a qualunque altro tipo di attività.
Dato che si tratta del software che si preoccuperà però di tenere al sicuro le tue criptovalute, è bene chiedersi tutto il possibile prima di utilizzarlo: è sicuro?
Possiamo utilizzarlo gratuitamente? Ci sono rischi? Quali sono i pro e i contro? Ci sono alternative migliori? Analizzeremo questo nella nostra recensione.
Tipologia custodia:Non CustodialNetwork Supportati:Ethereum, Polygon, L2 Ethereum, Linea, AvalancheDispositivi Supportati:Browser, iPhone, AndroidSwap:SìCompravendita:SìBridge:SìCompatibilità sistemi operativi:Windows, MAC OS, Linux, iOS, AndroidLa tabella sintetica su MetaMask Che cos’è MetaMask?
MetaMask è in realtà molto di più di un semplice wallet. In questa sezione introduttiva sulle funzionalità di questo specifico software. È disponibile sia in versione stand alone come App per Smartphone, sia invece
Leggi tutto: https://www.criptovaluta.it/81465/metamask
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER