Protezione della costa a Santa Marinella, lavori ai frangiflutti

Conclusa la messa in sicurezza e ripristino delle scogliere che proteggono dall’erosione le spiagge del lungomare Marconi a Capo Linaro Conclusi i lavori di messa in sicurezza e ripristino delle scogliere che proteggono dall’erosione le spiagge del lungomare Marconi a Capo Linaro. Finanziato dalla Regione Lazio, l’intervento ha avuto come obiettivo quello di rendere nuovamente efficaci le barriere frangiflutto realizzate ormai più di trent’anni fa.  Il […] L'articolo Protezione della costa a Santa Marinella, lavori ai frangiflutti proviene da Terzo Binario News.

Conclusa la messa in sicurezza e ripristino delle scogliere che proteggono dall’erosione le spiagge del lungomare Marconi a Capo Linaro

Conclusi i lavori di messa in sicurezza e ripristino delle scogliere che proteggono dall’erosione le spiagge del lungomare Marconi a Capo Linaro.

Finanziato dalla Regione Lazio, l’intervento ha avuto come obiettivo quello di rendere nuovamente efficaci le barriere frangiflutto realizzate ormai più di trent’anni fa. 

Il tratto di costa interessato è quello compreso tra lo stabilimento “Capolinaro” e lo stabilimento de “La Gatta a mare”.

“Abbiamo tutelato un tratto di litorale molto amato dai cittadini a dai turisti.

Gli imprenditori balneari della zona, adesso, possono tirare un sospiro di sollievo. Si tratta di un intervento che ho seguito con grande attenzione e per cui non posso che essere soddisfatto.

Siamo riusciti a mettere in salvo


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/protezione-della-costa-a-santa-marinella-lavori-ai-frangiflutti/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.