Nunzi: «Per il mercato di Civitavecchia serve un commissario»

“Sulla situazione tragica del mercato ci sono stati due tipi di reazioni. Quella istituzionale, dell’assessore che promette un nuovo progetto da approvare ovviamente prima delle elezioni di giugno. L’assessore per l’onestà intellettuale che lo contraddistingue, avrebbe dovuto aggiungere, che stante i tempi della politica, saranno necessari almeno altri due anni per il compimento dell’opera. Sono […] L'articolo Nunzi: «Per il mercato di Civitavecchia serve un commissario» proviene da Terzo Binario News.

“Sulla situazione tragica del mercato ci sono stati due tipi di reazioni.

Quella istituzionale, dell’assessore che promette un nuovo progetto da approvare ovviamente prima delle elezioni di giugno.

L’assessore per l’onestà intellettuale che lo contraddistingue, avrebbe dovuto aggiungere, che stante i tempi della politica, saranno necessari almeno altri due anni per il compimento dell’opera.

Sono intervenuti  per la politica i 5 stelle che dopo aver confermato il degrado del mercato, ovviamente evidenziando i bei tempi della loro amministrazione. Alle imprese interessa il progetto e tempi certi per il suo compimento.

La giunta 5 stelle ha governato per l’intera legislatura e un progetto che normalmente si concretizza in un paio di anni, in cinque anni non ha visto fine.

Ricordo , non per polemica, il diverso percorso relativo all’outlet


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/nunzi-per-il-mercato-di-civitavecchia-serve-un-commissario/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.