M5s Civitavecchia: “Perello stronca la sua maggioranza in tre punti”

“L’assessore Perello in pratica bocciato senza mezzi termini l’operato della stessa maggioranza di cui fa parte. Perello ha dichiarato chiaramente che i lavori allo stadio Fattori erano colpevolmente fermi. Ha affermato che se avesse preferito asfaltare strade anziché costruire impianti sportivi, avrebbe potuto essere sindaco. Inoltre, ha colpevolizzato Enel per non aver completato i lavori […] L'articolo M5s Civitavecchia: “Perello stronca la sua maggioranza in tre punti” proviene da Terzo Binario News.

“L’assessore Perello in pratica bocciato senza mezzi termini l’operato della stessa maggioranza di cui fa parte.

Perello ha dichiarato chiaramente che i lavori allo stadio Fattori erano colpevolmente fermi.

Ha affermato che se avesse preferito asfaltare strade anziché costruire impianti sportivi, avrebbe potuto essere sindaco.

Inoltre, ha colpevolizzato Enel per non aver completato i lavori previsti dalla convenzione in 8 anni sul Saraudi. L’assessore Perello sembra aver improvvisamente perso la memoria, dimenticando che per 4 anni ha fatto parte della maggioranza che guida la città e che è stato uno dei più indiscussi sostenitori del Sindaco Tedesco.

Ha dimenticato di essere stato consigliere fino a pochi mesi fa, votando favorevolmente i piani triennali delle opere pubbliche, con il diritto e il dovere di esercitare


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/m5s-civitavecchia-perello-stronca-la-sua-maggioranza-in-tre-punti/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.