Rotolini con spinaci e mousse di tonno: un secondo leggero e saporito!

Rotolini con spinaci e mousse di tonno: un secondo leggero e saporito! Le crêpes di spinaci sono già di per se  un piatto nutriente e genuino. Se poi come ripieno usiamo una mousse di tonno vedrete che il loro gusto sarà ancor più saporito, confermandosi un piatto leggero e salutare. Possiamo farcirle come preferiamo ovviamente, […]
L'articolo Rotolini con spinaci e mousse di tonno: un secondo leggero e saporito! proviene da Pane e Mortadella.

Rotolini con spinaci e mousse di tonno: un secondo leggero e saporito!

Le crêpes di spinaci sono già di per se  un piatto nutriente e genuino. Se poi come ripieno usiamo una mousse di tonno vedrete che il loro gusto sarà ancor più saporito, confermandosi un piatto leggero e salutare.

Possiamo farcirle come preferiamo ovviamente, sono deliziose anche con prosciutto e formaggio, pomodoro e mozzarella, ricotta e noci (in questo caso, trito le noci nel robot da cucina e le mescolo con il formaggio prima di spalmarle sulla crêpes).

Sono semplicissime da preparare e restano elastiche e morbide, anche una volta raffreddate completamente! Quindi, volendo, una volta pronte, possiamo anche cuocerle in forno con della besciamella, un po’ di sugo, scamorza e del parmigiano, oppure creare dei cannelloni con ricotta e salmone o ancor meglio ripieni di ragù.

Ma oggi andremo a preparare dei rotolini ripieni con mousse di tonno e ricotta.

N.B: Le foglie sono usate crude, non ha importanza che siano tenere oppure no, l’unica attenzione che si deve avere è quella di rimuovere la parte del gambo lasciando solo le foglioline. E’ possibile usare le bietole, sempre crude e senza la parte centrale bianca. 

Rotolini con spinaci e mousse di tonno: ingredienti e


Leggi tutto: https://paneemortadella.it/rotolini-con-spinaci-e-mousse-di-tonno-un-secondo-leggero-e-saporito/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.