M5S Civitavecchia: «Il Commissario Ater conferma le nostre preoccupazioni e scopre le carte del Pincio»
“Quanto avevamo denunciato qualche mese fa, in seguito alla Commissione Urbanistica durante la quale ci fu un confronto tra tecnici ATER, comunali e l’Assessore Vitali sulla questione Pinqua (casette di legno a San Liborio), non era una preoccupazione infondata, ma una triste realtà che certifica la fumosità delle affermazioni di questa amministrazione.
Ancora una volta, questa evidenzia la propria inadeguatezza.
Non siamo noi, ma il nuovo commissario ATER, che riferendosi alla vicenda Pinqua e all’Assessore Vitali, afferma: “Quello che era stato progettato non era realizzabile perché un po’ aleatorio.
Non c’è la disponibilità delle aree, non ci sono progetti concreti e, soprattutto, le tempistiche sono stringenti. Insomma, è tutto un po’ da rivedere, e anche qui ci sono criticità che stiamo verificando insieme al Ministero.
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER