Periferie di Roma sotto la morsa dei Carabinieri: identificate 167 persone e controllati 89 veicoli

I Carabinieri della Compagnia di Roma Casilina hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nei quartieri Osteria del Curato e aree limitrofe nonché Terminal Metro Anagnina, finalizzato alla prevenzione e alla repressione di ogni forma di illegalità e degrado nelle aree periferiche. Nel corso dei controlli i militari hanno denunciato a piede libero […] L'articolo Periferie di Roma sotto la morsa dei Carabinieri: identificate 167 persone e controllati 89 veicoli proviene da Terzo Binario News.

I Carabinieri della Compagnia di Roma Casilina hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nei quartieri Osteria del Curato e aree limitrofe nonché Terminal Metro Anagnina, finalizzato alla prevenzione e alla repressione di ogni forma di illegalità e degrado nelle aree periferiche.

Nel corso dei controlli i militari hanno denunciato a piede libero un romano di 21 anni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti poiché, nel corso di un controllo alla circolazione stradale, è stato trovato in possesso di un involucro contenente 12 grammi di hashish. Altri due soggetti, sono stati sanzionati amministrativamente per uso personale di stupefacente, poiché sono stati trovati in possesso di modiche quantità di hashish.

Nel corso dei controlli sono state identificate 167 persone ed effettuate verifiche su 89


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/periferie-di-roma-sotto-la-morsa-dei-carabinieri-identificate-167-persone-e-controllati-89-veicoli/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.