giovedì, Gennaio 29, 2026
HomeAttualitàFiglia Margherita reclama opere d’arte scomparse di Agnelli

Figlia Margherita reclama opere d’arte scomparse di Agnelli

Nuovi sviluppi sull’eredità di Gianni Agnelli

La questione dell’eredità di Gianni Agnelli continua a tenere banco, con nuovi sviluppi che coinvolgono la figlia Margherita. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, oggi 4 gennaio, sono emersi ulteriori dettagli riguardanti la scomparsa di alcuni quadri, oggetti di reclamo da parte di Margherita Agnelli.

La figlia di Gianni Agnelli ha avviato azioni legali contro i suoi tre figli, John, Lapo e Ginevra Elkann. Inoltre, in passato, Margherita Agnelli aveva accusato Gabriele Martino e Gennaro Martusciello di aver sottratto diverse opere d’arte, presumibilmente trattenute in un deposito a Chiasso.

Le opere d’arte oggetto di controversia ammontano a 13, tra cui si citano quadri di artisti del calibro di Picasso, Monet e De Chirico.


Leggi tutto: https://www.avvisatore.it/figlia-margherita-reclama-opere-darte-scomparse-di-agnelli


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Most Popular

Recent Comments