Incendio notturno a Roma: due auto distrutte a Capodanno

Incendio distrugge auto a Roma durante la notte di Capodanno Nella notte del 31 dicembre, a Roma, nella…
L'articolo Incendio notturno a Roma: due auto distrutte a Capodanno proviene da Avvisatore.

Incendio distrugge auto a Roma durante la notte di Capodanno

Nella notte del 31 dicembre, a Roma, nella zona di Portuense, si è verificato un incendio che ha causato danni a due auto. L’evento ha avuto luogo intorno alle 21 di ieri, in via Giannetto Valli. Secondo quanto riportato da Romatoday.it, le fiamme hanno coinvolto una Fiat 500 L, che è stata completamente distrutta, e una Toyota, che ha riportato danni nella parte anteriore a causa delle alte fiamme.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Vigili del fuoco e i carabinieri del nucleo radiomobile di Roma, che attualmente stanno conducendo le indagini sull’accaduto. Al momento, non sono ancora chiare le dinamiche dell’incendio.

Intervento delle autorità e indagini in corso

Le


Leggi tutto: https://www.avvisatore.it/incendio-notturno-a-roma-due-auto-distrutte-a-capodanno


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.