Santa Severa, un 2023 diviso a metà

Nella prima parte, la promozione in C1 mentre nella seconda la sofferenza per una posizione di classifica precaria Promozione in C1 a giugno e lotta per la salvezza oggi. Il 2023 del Santa Severa Futsal è esattamente spaccato in due, con la metà della passata stagione che ha rappresentato una cavalcata bellissima in C2 culminata […] L'articolo Santa Severa, un 2023 diviso a metà proviene da Terzo Binario News.

Nella prima parte, la promozione in C1 mentre nella seconda la sofferenza per una posizione di classifica precaria

Promozione in C1 a giugno e lotta per la salvezza oggi. Il 2023 del Santa Severa Futsal è esattamente spaccato in due, con la metà della passata stagione che ha rappresentato una cavalcata bellissima in C2 culminata con tre gare di play-off e il passaggio conseguente in C1.

L’altra metà è il campionato attuale, fatto si sofferenza e un penultimo posto forse non proprio immaginato da giocatori e dirigenza.

Certo, c’è tutta la seconda metà di stagione da disputare ma serve sicuramente un cambio di rotta perché la permanenza in C1 sembra un traguardo tutt’altro che impossibile.

Dopo la cavalcata in stagione, nella quale c’è stato il testa


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/santa-severa-un-2023-diviso-a-meta/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.