La partita più emozionante, rocambolesca, folle che si sia vista allo stadio Fronti potrebbe dare abbrivio al Santa Marinella affinché torni ad avvicinarsi alla zona nobile del girone A di Promozione.
Prima della pausa natalizia c’è stato il 5-4 con cui i rossoblù hanno battuto la Sorianese andando prima sul 3-0 alla fine del primo tempo, subendo quattro reti fino al 37’ e dopo l’espulsione di Emanuele Palermo e siglando altre due reti durante il recupero.
Con i tre punti incassati i santamarinellesi si sono piazzati al quinto posto con 29 punti. Primo è l’Urbetevere a 37, il Tolfa insegue a 36 poi ci sono Palocco e Sorianese a 33.
Insomma, c’è da pedalare ma una sconfitta nello scontro diretto contro l’undici cimino avrebbe significato l’addio


