ICP: è stato un grande 2023 | I dati più importanti del crypto ecosistema

La fine dell’anno è tempo di bilanci. Per il settore crypto, il 2023 iniziava con qualche tentennamento dopo l’annus horribilis 2022 e le prospettive di crescita e sviluppo non erano certo le più rosee. In effetti, sono sopravvissuti e hanno resistito alla crisi solamente i progetti sostenuti da solide basi ... L'articolo ICP: è stato un grande 2023 | I dati più importanti del crypto ecosistema proviene da Criptovaluta.it®.

Per ICP un grande 2023, non soltanto in termini di prezzo.

La fine dell’anno è tempo di bilanci. Per il settore crypto, il 2023 iniziava con qualche tentennamento dopo l’annus horribilis 2022 e le prospettive di crescita e sviluppo non erano certo le più rosee. In effetti, sono sopravvissuti e hanno resistito alla crisi solamente i progetti sostenuti da solide basi tecniche e team di spessore che nel corso dell’anno sono hanno proseguito l’attività di sviluppo, contribuendo con importanti innovazioni alla crescita dell’intero settore.

Se da un lato i prezzi sono stati soddisfacenti tanto sul fronte Bitcoin quanto sul fronte altcoin, dall’altra parte gli investimenti nello sviluppo hanno subito una marcata contrazione rispetto agli anni precedenti, coon qualche rara eccezione.

Nelle scorse settimane, Internet Computer ha organizzato l’ormai classico Global R&D, un incontro di taglio strettamente tecnico ma aperto a tutti gli interessati, dagli investitori ai semplici appassionati, per fare il punto sull’anno appena trascorso. Il quadro generale che è emerso, attraverso i dati diffusi da ICP stessa, sono stati più che positivi con un incremento specie sul fronte degli


Leggi tutto: https://www.criptovaluta.it/80480/icp-e-stato-un-grande-2023-i-dati-piu-importanti-del-crypto-ecosistema


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.