Pallacanestro, la Dinamo Ladispoli a valanga: Apdb Roma travolta

Sul campo dell’APDB Roma la Mistercucina Dinamo Ladispoli sfodera una delle sue migliori prestazioni stagionali e schianta, letteralmente, i romani con un perentorio 64-92 che dice molto su quanto la squadra di coach Crocicchia stia trovando una sua identità ben precisa: difesa aggressiva, transizione, contropiede stanno diventando un  marchio di fabbrica della Dinamo. Se poi a tutto ciò si […] L'articolo Pallacanestro, la Dinamo Ladispoli a valanga: Apdb Roma travolta proviene da Terzo Binario News.

Sul campo dell’APDB Roma la Mistercucina Dinamo Ladispoli sfodera una delle sue migliori prestazioni stagionali e schianta, letteralmente, i romani con un perentorio 64-92 che dice molto su quanto la squadra di coach Crocicchia stia trovando una sua identità ben precisa: difesa aggressiva, transizione, contropiede stanno diventando un  marchio di fabbrica della Dinamo.

Se poi a tutto ciò si aggiunge una serata di grazia di un ragazzino che solo un anno fa ha compiuto due volte 20 anni, allora diventa veramente tutto facile: Francesco D’Alonzo, classe 1982, ieri deve aver scoperto la macchina del tempo e impostato la manopola a inizio anni 2000, quando se ne andava in giro per l’Italia a giocare in squadre che disputavano campionati di categoria Top Nazionale.

Con 31 punti, 7 triple (di cui almeno un paio contro


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/pallacanestro-la-dinamo-ladispoli-a-valanga-apdb-roma-travolta/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.