Settimana bianca più cara. Tutti i rincari di Natale
La settimana bianca diventa sempre più cara. A pesare sono i costi degli skipass. Ma il caro Natale non finisce qui.
Scatta l’allarme caro Natale. I prezzi dei prodotti tipici di questa stagione non scendono, così come continuano a rimanere alti quelli della settimana bianca. Nonostante la frenata dell’inflazione e il crollo delle bollette di luce a gas, i consumatori riescono a portare a casa ben pochi risparmi. A denunciarlo sono il Codacons e Altroconsumo, che hanno cercato di capire come si stiano muovendo i prezzi al dettaglio.
Per i pandori e per i panettoni i prezzi continuano a rimanere in linea con quelli dello scorso anno. Questa purtroppo non è una buona notizia. I numeri non sono migliori nemmeno per chi si vuole godere la settimana bianca. Ma entriamo un po’ nel dettaglio.
Settimana bianca: rincari del 7% per lo skipass
Ogni anno il costo degli skipass aumenta. A denunciarlo è Altroconsumo, che è andata a verificare quanto costa concedersi un po’ di svago sulle principali piste da sci in Italia. Andando a prendere in considerazione i periodi dell’alta stagione 2023/2024: stiamo parlando di Natale, della settimana di Carnevale e dei giorni festivi.
I prezzi ed il costo dello skipass variano a seconda del
Leggi tutto: https://www.wallstreetitalia.com/settimana-bianca-piu-cara-tutti-i-rincari-di-natale/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER