Torroni bianchi del supermercato: è questo il migliore secondo il Gambero Rosso (e non è Sperlari)

Non solo panettone e pandoro, a Natale sulla tavola degli italiani non manca il torrone, in particolare quello tradizionale bianco. Esiste in tantissime versioni e in produzioni per tutte le tasche, da quelli venduti al supermercato fino alle prestigiose creazioni artigianali. Ma se vogliamo risparmiare, quale torrone possiamo acquistare che offra un buon rapporto qualità-prezzo?...

Il Gambero Rosso ha stilato la classifica dei torroni bianchi da supermercato per il Natale 2023, concentrandosi su quelli alle mandorle. A sorpresa, il vincitore è un marchio poco conosciuto ed economico (costa solo 2.49 euro)

@efesan/123rf

Non solo panettone e pandoro, a Natale sulla tavola degli italiani non manca il torrone, in particolare quello tradizionale bianco. Esiste in tantissime versioni e in produzioni per tutte le tasche, da quelli venduti al supermercato fino alle prestigiose creazioni artigianali. Ma se vogliamo risparmiare, quale torrone possiamo acquistare che offra un buon rapporto qualità-prezzo?

Ci viene in aiuto la nuova classifica dei torroni bianchi del supermercato 2023, stilata dagli esperti del Gambero Rosso.

Per decretare i migliori prodotti sul mercato, è stata condotta una degustazione alla cieca (ossia senza conoscere la marca) di torroni bianchi acquistati al supermercato. Questa si è concentrata in particolare su quelli friabili alle mandorle, sono state escluse le private label, i torroni con nocciole, pistacchi, coperture o variazioni morbide.

Il risultato ha sorpreso anche gli stessi giudici, in quanto un marchio meno conosciuto


Leggi tutto: https://www.greenme.it/lifestyle/sai-cosa-compri/migliori-torroni-bianchi-gambero-rosso/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.