“La verità dietro ‘Odio il Natale’: Una storia reale di sentimenti contrastanti durante le festività”
“Odio il Natale”: una storia vera o pura fantasia? La commedia romantica “Odio il Natale” tornerà su Netflix il 7 dicembre 2023 con il suo secondo capitolo, composto da 6 nuovi episodi. La protagonista di questa serie è ancora una volta Gianna, una giovane donna che cerca l’amore durante il periodo natalizio. Nella prima stagione, […]
L'articolo “La verità dietro ‘Odio il Natale’: Una storia reale di sentimenti contrastanti durante le festività” proviene da Avvisatore.
“Odio il Natale”: una storia vera o pura fantasia?
La commedia romantica “Odio il Natale” tornerà su Netflix il 7 dicembre 2023 con il suo secondo capitolo, composto da 6 nuovi episodi. La protagonista di questa serie è ancora una volta Gianna, una giovane donna che cerca l’amore durante il periodo natalizio.
Nella prima stagione, la regia era affidata ai Cric (Davide Mardegan e Clemente De Muro), mentre per la seconda stagione il timone passa a Laura Chiossone. La sceneggiatura è stata firmata da Elena Bucaccio, Viola Rispoli e Silvia Leuzzi. Questa serie, prodotta da Matilde e Luca Bernabei per Lux Vide (società del Gruppo Fremantle), è l’adattamento italiano di una produzione norvegese.
Nonostante le premesse, “Odio il Natale” non è tratta da
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER