WhatsApp introduce nuove scorciatoie per bloccare rapidamente le chat su iOS
WhatsApp, la celebre piattaforma di messaggistica utilizzata da milioni di persone in tutto il mondo, ha introdotto due nuove scorciatoie per bloccare rapidamente le chat nella sua versione per iOS, destinata agli iPhone.
L’aggiornamento beta (2.23.24.78) per iOS, disponibile tramite il canale TestFlight, ha introdotto queste scorciatoie che erano già state rilasciate in precedenza per Android tramite la versione beta (2.23.22.4). Attualmente, le scorciatoie sono disponibili solo per alcuni beta tester, ma verranno distribuite a un numero sempre maggiore di utenti nei prossimi giorni.
La prima scorciatoia si trova nell’elenco delle chat. Quando si apre il profilo di una chat, è possibile notare un nuovo pulsante “Blocca” nell’angolo in alto a destra.
Leggi tutto: https://www.avvisatore.it/whatsapp-aggiunge-scorciatoie-per-bloccare-le-chat-su-ios
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

