Chieti calcio: Masawoud pronto al rientro contro il Notaresco

Buone notizie in casa Chieti: Masawoud torna a disposizione di Chianese per il derby dell’Angelini col Notaresco. Serra, espulso a Termoli, è stato squalificato per... L'articolo Chieti calcio: Masawoud pronto al rientro contro il Notaresco proviene da Rete8.

Buone notizie in casa Chieti: Masawoud torna a disposizione di Chianese per il derby dell’Angelini col Notaresco. Serra, espulso a Termoli, è stato squalificato per una giornata

Pieno recupero di Masawoud: è la notizia della doppia seduta di oggi. Il giocatore sarà uno dei tre attaccanti (insieme a Fall e probabilmente Salvatore) che domenica scenderà in campo contro il Notaresco. Da valutare la disponibilità di D’Ancora. Il giocatore ha scontato la squalifica, ma sta seguendo alcune terapie a causa di acciacchi fisici. In porta andrà l’under Antignani, vista la squalifica di Serra. In difesa prende corpo la candidatura di Spinelli o Vesi; uno dei due andrà a completare la linea difensiva formata da Laziz, Conson e Postiglione.

MERCATO. Dopo l’addio di Ecco Diambo, lasceranno il Chieti anche Barlafante, Barbetta e Mataloni. Del resto lo sfoltimento della rosa era una priorità. In entrata il DS Sartiano sta lavorando per l’ingaggio di un regista e forse di una punta. Ricordiamo che la finestra invernale del calciomercato aprirà il 1° dicembre per chiudersi il 22.


Leggi tutto: https://www.rete8.it/sport/chieti-calcio-masawoud-pronto-al-rientro-contro-il-notaresco/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.