Rapper a Ladispoli, Rosolino si difende: “Venne censurato persino Elvis”
“Premetto che ovviamente non mancherà l’occasione di discutere in Consiglio comunale certi argomenti, sarebbe sicuramente più costruttivo e producente. Parlare di temi delicati tipo il sociale con commenti sui social lo trovo squalificante anche io che vengo dalle generazioni cresciute sul web, evidentemente non alcuni dei miei “colleghi” che pensano basti commentare su qualche piattaforma […]
L'articolo Rapper a Ladispoli, Rosolino si difende: “Venne censurato persino Elvis” proviene da Terzo Binario News.
“Premetto che ovviamente non mancherà l’occasione di discutere in Consiglio comunale certi argomenti, sarebbe sicuramente più costruttivo e producente.
Parlare di temi delicati tipo il sociale con commenti sui social lo trovo squalificante anche io che vengo dalle generazioni cresciute sul web, evidentemente non alcuni dei miei “colleghi” che pensano basti commentare su qualche piattaforma online per acquisire visibilità e consensi, visti i risultati direi tutt’altro.
A tal punto è Interessante e curioso leggere come un consigliere delegato alle politiche giovanili, o comunque un qualsiasi ragazzo non possa spingersi in pensieri antropologici che riguardano, appunto, le generazioni più giovani. Ancora più interessante cominciare un dialogo “schernendo” le capacità di ragionamento altrui, come se si fosse gli unici portavoce della sacra conoscenza.
Eh già perché solo chi vuole attaccare
Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/rapper-a-ladispoli-rosolino-si-difende-venne-censurato-persino-elvis/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER