Ascolti deludenti per Avanti Popolo
Il programma televisivo Avanti Popolo, condotto da Nunzia De Girolamo su Rai Tre, ha registrato ascolti molto bassi, seguendo la stessa sorte di altre trasmissioni come Il Mercante in Fiera e Pino Insegno. Nonostante le interviste esclusive, il programma non è riuscito a conquistare il grande pubblico.
Tra le interviste più discusse, quella a Fabrizio Corona durante lo scandalo del calcioscommesse e quella alla vittima di uno stupro a Palermo. Nonostante questi momenti di grande rilevanza, gli ascolti sono rimasti deludenti.
Sebbene non ci sia ancora una conferma ufficiale, sembra che la Rai abbia deciso di tagliare Avanti Popolo dalla programmazione. Tuttavia, Nunzia De Girolamo manterrà la conduzione di Ciao maschio, in onda su Rai1 in seconda serata.
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER


