“Giulia Cecchettin: la telefonata sconvolgente alla mamma di Filippo che svela dettagli inquietanti”

Tragedia in Veneto: il ritrovamento del corpo di Giulia Cecchettin La comunità veneta è ancora sotto shock per la tragica morte di Giulia Cecchettin, una giovane di 22 anni che è stata trovata senza vita in un canalone vicino al lago di Barcis, in provincia di Pordenone. La ragazza era scomparsa insieme al suo ex […] L'articolo “Giulia Cecchettin: la telefonata sconvolgente alla mamma di Filippo che svela dettagli inquietanti” proviene da Avvisatore.

Tragedia in Veneto: il ritrovamento del corpo di Giulia Cecchettin

La comunità veneta è ancora sotto shock per la tragica morte di Giulia Cecchettin, una giovane di 22 anni che è stata trovata senza vita in un canalone vicino al lago di Barcis, in provincia di Pordenone. La ragazza era scomparsa insieme al suo ex fidanzato, Filippo Turetta.

La fuga di Filippo Turetta e il suo arresto in Germania

Filippo Turetta, ora accusato di omicidio, è riuscito a fuggire per oltre mille chilometri fino a Lipsia, in Germania, prima di essere fermato dalla polizia nella notte tra il 18 e il 19 novembre. Il suo arresto è avvenuto poco più di 24 ore dopo il ritrovamento del corpo di Giulia Cecchettin.

Turetta è stato


Leggi tutto: https://www.avvisatore.it/giulia-cecchettin-la-telefonata-sconvolgente-alla-mamma-di-filippo-che-svela-dettagli-inquietanti


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.