Crypto news: CoinShares plana su Valkyrie | Opzione di acquisto entro marzo
CoinShares comunica di avere acquisito opzione per acquisto di Valkyrie. È scalata del fondo sul… fondo.
Scossone nel mondo dei gestori di fondi che operano anche con prodotti con sottostante crypto. Secondo le ultime notizie che arrivano dagli Stati Uniti, CoinShares, già attiva in Europa, avrebbe acquisito il diritto di acquisire il 100% di Valkyrie Funds, che comprende anche l’ETF Bitcoin Spot in approvazione negli Stati Uniti. Si tratta, lo specifichiamo da subito, di un’opzione e non dell’obbligo di completare l’acquisto.
Secondo l’accordo, CoinShares avrà tempo fino al 31 marzo 2024 per completare l’acquisto, termine oltre il quale non sarà più possibile esercitare l’opzione. Valkyrie è ad oggi uno dei gestori maggiormente versati nel mondo crypto e Bitcoin.
Discuti con noi tutte le ultime notizie del mondo crypto e Bitcoin, sul nostro Canale Telegram Ufficiale: notizie in anteprima mondiale, approfondimenti ulteriori e anche la possibilità di ricevere segnali di trading.
Scossone nel mondo dei fondi “crypto” e Bitcoin: CoinShares ha un’opzione di acquisto su Valkyrie
Da un lato c’è CoinShares, gruppo europeo che opera già diversi fondi a tema Bitcoin
Leggi tutto: https://www.criptovaluta.it/78621/crypto-news-coinshares-plana-su-valkyrie-opzione-di-acquisto-entro-marzo
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER