Bitcoin bocciato da criteri ESG. Domina Ethereum seguito da Solana

I criteri ESG, croce e delizia dei mercati e moda che ormai, almeno secondo una parte rilevante degli analisti, è già ampiamente passata. Sono i criteri che includono ambiente, società e governance e che sono da sempre un problema quantomeno per Bitcoin e per parte del mondo crypto. A svolgere ...
L'articolo Bitcoin bocciato da criteri ESG. Domina Ethereum seguito da Solana proviene da Criptovaluta.it®.

Bitcoin ancora colpito per consumi e impatto sull’ambiente. Bene Ethereum e Solana.

I criteri ESG, croce e delizia dei mercati e moda che ormai, almeno secondo una parte rilevante degli analisti, è già ampiamente passata. Sono i criteri che includono ambiente, società e governance e che sono da sempre un problema quantomeno per Bitcoin e per parte del mondo crypto.

A svolgere un’analisi che non mancherà di scatenare discussioni è CCDATA, che ha analizzato le principali chain e ha cercato di classificarle proprio secondo questi criteri. Bitcoin non ne esce bene, le altre, a partire di Ethereum e passando da Solana, Polkadot, Binance Coin, certamente meglio.

La classifica è un buono spunto per discutere del tema con la nostra redazione. Vieni sul nostro canale Telegram con la redazione di Criptovaluta.it e con i suoi lettori più affezionati. Sul nostro canale trovi anche segnali e notizie in tempo reale sul mondo Bitcoin e crypto.

Si torna a parlare di criteri ESG, Bitcoin e crypto

Il tema è di quelli caldi e sta vivendo un momento molto particolare, dato che anche i


Leggi tutto: https://www.criptovaluta.it/78637/bitcoin-bocciato-da-criteri-esg-domina-ethereum-seguito-da-solana


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.