Giulia Cecchettin e Filippo Turetta scomparsi, trovati capelli accanto al fiume: indagini in corso
Scomparsa di due giovani universitari: le ricerche continuano
La scomparsa di Giulia Cecchettin e Filippo Turetta, due ex fidanzatini di 22 anni e compagni di corso a Ingegneria biomedica a Padova, ha scatenato una grande preoccupazione in Italia. I due giovani sono stati visti per l’ultima volta sabato sera in un parcheggio, mentre litigavano animatamente.
Da allora, è stata avviata una massiccia operazione di ricerca per rintracciare i due giovani, cercando di ricostruire con precisione i loro ultimi spostamenti. Le ricerche dei due giovani continuano incessantemente, ma l’ultima volta che è stata avvistata la Fiat Grande Punto nera di Filippo Turetta risale a domenica scorsa, quando i rilevatori elettronici di targhe hanno registrato il passaggio della vettura in provincia di Pordenone.
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER