Il pescarese D’Angelo torna in panchina: è il nuovo allenatore dello Spezia

L’allenatore pescarese Luca D’Angelo torna in panchina: da ieri è il nuovo allenatore dello Spezia, in serie B. Firma e primo allenamento per l’ex tecnico... L'articolo Il pescarese D’Angelo torna in panchina: è il nuovo allenatore dello Spezia proviene da Rete8.

L’allenatore pescarese Luca D’Angelo torna in panchina: da ieri è il nuovo allenatore dello Spezia, in serie B. Firma e primo allenamento per l’ex tecnico del Pisa, che ha rescisso il suo contratto con i toscani e si è tuffato nella sfida in Liguria, con i bianconeri appena retrocessi dalla A, ma in piena crisi dopo le prime giornate con Alvini, esonerato nelle ultime ore.

Dopo la mancata conferma alla fine della scorsa stagione a Pisa, l’ex difensore di Chieti, Castel di Sangro e Giulianova aveva passato gli ultimi mesi a seguire da vicino il Pescara e gli allenamenti di Zeman, dalla preparazione precampionato fino alle ultime partite casalinghe all’Adriatico. Ora inizia una nuova sfida in serie B.

“Dopo cinque anni a Pisa, che nel calcio sono un’era lunghissima, ho scelto un’altra piazza calda e appassionata”, ha detto ieri sera il 52enne D’Angelo durante la presentazione nella sede dello Spezia. “So che c’è una rivalità tra Spezia e Pisa, ma io posso solo dire ai tifosi che metterò tutto quello che ho affinché lo Spezia risalga e torni ad essere


Leggi tutto: https://www.rete8.it/sport/calcio/luca-dangelo-nuovo-allenatore-spezia/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.