Bitcoin: halving si avvicina e c’è già shock di offerta

Per qualcuno è il sacro Graal, per altri una fissazione inutile. Sta di fatto che di offerta di Bitcoin sui mercati si dovrà pur parlare, in particolare in occasione della pubblicazione di un ottimo report da parte di Glassnode, una delle società che offrono più dati sulla chain di Bitcoin ... L'articolo Bitcoin: halving si avvicina e c’è già shock di offerta proviene da Criptovaluta.it®.

Per Bitcoin l’offerta di coin sul mercato è in calo perpetuo. E ora?

Per qualcuno è il sacro Graal, per altri una fissazione inutile. Sta di fatto che di offerta di Bitcoin sui mercati si dovrà pur parlare, in particolare in occasione della pubblicazione di un ottimo report da parte di Glassnode, una delle società che offrono più dati sulla chain di Bitcoin e sul comportamento degli holder. Il report fa parte del classico The Week on Chain e racconta di importanti movimenti all’interno della supply, o meglio, che stanno condizionando l’effettiva offerta di $BTC sui mercati.

Cosa succede? Mentre l’halving si avvicina, c’è già un importante riduzione dell’offerta, che secondo il popolare servizio di analytics avrebbe proporzioni storiche. E potrebbe essere un ottimo motivo per avere un outlook positivo sul futuro di Bitcoin, in particolare sul breve periodo.

Investi suBitcoincon Coinbase

✅Sicuro e affidabile

✅Bassi costi di negoziazione

✅Facile da utilizzare

Sul nostro Canale Telegram trovi tutte le notizie più aggiornate sul mondo crypto e Bitcoin, nonché la possibilità di accedere alla community che cresce più rapidamente nel mondo crypto e BTC. E


Leggi tutto: https://www.criptovaluta.it/78541/bitcoin-halving-si-avvicina-e-ce-gia-shock-di-offerta


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.