Durata poco la “libertà” del leone fuggito ieri da un circo di Ladispoli. L’esemplare, che in giro per le strade della città costituiva oggettivamente un pericolo pubblico, è stato alla fine sedato e catturato, come annuncia il sindaco della cittadina vicino Roma, facendo tirare un sospiro di sollievo alla popolazione chiusa in casa. Ma che fine ha fatto l’animale? Ovviamente è tornato al circo
©TikTok
Dopo ore di paura, il leone fuggito ieri da un circo di Ladispoli è stato sedato e catturato, come annuncia il sindaco della cittadina vicino Roma. La popolazione, chiusa in casa, ha tirato un sospiro di sollievo. Ma che fine ha fatto l’animale? Ovviamente è tornato al circo.
L’esemplare era scappato in particolare dal circo attendato in Viale Mediterraneo, ed erano stati gli stessi proprietari della struttura circense a chiamare i carabinieri e dare l’allarme alle autorità. Subito rintracciato all’interno del corso d’acqua adiacente, alla fine è stato sedato e catturato, E il suo destino torna ad essere quello di far “divertire” le persone al circo.
Il leone è stato sedato

