Ascensore bloccato a Cerveteri, intervento dei pompieri

Intervento serale per la squadra dei Vigili del Fuoco di Cerveteri. Ad allertare gli uomini della squadra dei Vigili del Fuoco, gli abitanti di una palazzina in Via Sant’Angelo, rimasti chiusi all’interno dell’ascensore. Un intervento semplice e di routine che però conferma quanto sia importante il lavoro dei Vigili del Fuoco locali, che anche nonostante […]
L'articolo Ascensore bloccato a Cerveteri, intervento dei pompieri proviene da Terzo Binario News.

Intervento serale per la squadra dei Vigili del Fuoco di Cerveteri.

Ad allertare gli uomini della squadra dei Vigili del Fuoco, gli abitanti di una palazzina in Via Sant’Angelo, rimasti chiusi all’interno dell’ascensore.

Un intervento semplice e di routine che però conferma quanto sia importante il lavoro dei Vigili del Fuoco locali, che anche nonostante la carenza di unità non fanno mai mancare il proprio impegno anche per episodi di minor rilievo come un ascensore bloccato.

I pompieri del distaccamento locale hanno impiegato pochi minuti a liberare le persone rimaste chiuse dentro. La presenza dell’Aps nel centro della cittadina ha destato curiosità, anche perché – visto il tipo di intervento routinario – non c’era la frenesia legata a un intervento serio.

Pubblicato martedì, 7


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/ascensore-bloccato-a-cerveteri-intervento-dei-pompieri/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.