Strisce pedonali finiscono sul guard-rail, il M5s Civitavecchia: “Marciapiedi con i piedi, non per i piedi”
“Su segnalazione di diversi cittadini siamo andati a verificare i lavori per i nuovi marciapiedi di Viale Europa e di via Terme di Traiano alta e non serve un tecnico per vedere che a qualcuno è “morta la maestra da piccolo”. Dopo le rotonde sperimentali che assomigliano alle buche dei campi da golf, l’amministrazione Tedesco […]
L'articolo Strisce pedonali finiscono sul guard-rail, il M5s Civitavecchia: “Marciapiedi con i piedi, non per i piedi” proviene da Terzo Binario News.
“Su segnalazione di diversi cittadini siamo andati a verificare i lavori per i nuovi marciapiedi di Viale Europa e di via Terme di Traiano alta e non serve un tecnico per vedere che a qualcuno è “morta la maestra da piccolo”.
Dopo le rotonde sperimentali che assomigliano alle buche dei campi da golf, l’amministrazione Tedesco si è lanciata nei marciapiedi “a scavalco”.
Su viale Europa i marciapiedi sono pericolosamente sporgenti in prossimità delle strisce pedonali.
Su via Terme di Traiano invece tra il marciapiede e le strisce pedonali va saltato l’ostacolo del guard-rail.
Ancora una volta l’amministrazione del fare poco e male non si smentisce e spreca soldi pubblici in opere a dir poco superficiali”.
M5s Civitavecchia
Pubblicato domenica, 5 Novembre 2023
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER