L’assessore all’Urbanistica Dimitri Vitali comunica che il Consiglio Comunale di Civitavecchia ha deliberato due varianti “alle norma tecniche di attuazione del Piano Regolatore Generale Vigente”.
La prima (DCC n. 69) riguarda il “cambio di destinazione d’uso degli edifici”; la seconda (DCC n. 70), è per gli “interventi per il miglioramento sismico e per l’efficientamento energetico degli edifici”.
Per un periodo di 30 (trenta) giorni a decorrere dal 7 novembre 2023 saranno pubblicati sul Bollettino Ufficiale Regione Lazio (B.U.R.L.) al link:
https://www.regione.lazio.it/bur e sul sito istituzionale dell’Ente sotto le sezioni “Albo Pretorio online” categoria “Avvisi/Avviso Pubblico” al link: https://civitavecchia.trasparenza-valutazione-merito.it/ e “Avvisi Pubblici” al link: https://www.comune.civitavecchia.rm.it/avvisi-pubblici-2023/ e consultabili presso la Segreteria Generale del Comune in P.le Guglielmotti n.7, gli atti della variante normativa alle N.T.A. del P.R.G. costituita


