HomeCronacaApertura straordinaria del Castello di San Giorgio a Maccarese

Apertura straordinaria del Castello di San Giorgio a Maccarese

In occasione della XXII settimana della cultura d’impresa apre al pubblico il Castello di San Giorgio e l’archivio storico

Sabato 18 novembre alle ore 10.00, nell’ambito della Settimana della Cultura d’Impresa “La persona al centro dello sviluppo sostenibile. L’anima dell’impresa consapevole” la Maccarese spa società agricola benefit ha organizzato una visita guidata straordinaria gratuita al Castello di San Giorgio, all’Archivio Storico e all’Ecomuseo del litorale romano.

LaSettimana della Cultura d’Impresa, che quest’anno giunge alla sua ventiduesima edizione, è la rassegna di eventi promossa da Confindustria per approfondire i temi relativi ai valori dell’azienda.

L’attenzione dell’iniziativa sarà centrata sul fattore uomo e sui nuovi modelli di sviluppo, centrali anche in ottica Industria 5.0, il nuovo paradigma produttivo che punta alla sostenibilità e alla relazione cooperativa tra uomo e macchina.


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/apertura-straordinaria-del-castello-di-san-giorgio-a-maccarese/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Most Popular

Recent Comments