Neat Burger, la rinomata catena di ristoranti vegani fondata da Lewis Hamilton e che vede tra gli investitori Leonardo DiCaprio, si prepara ad aprire il suo primo locale a Milano il 15 novembre 2023, presso il Merlata Bloom
@Neat Burger
C’è sempre un grande interesse per le alternative vegetali e la cucina vegana, anche in Italia, e Milano è pronta ad accogliere un nuovo fast food che proporrà eslusivamente vegan burger e altri alimenti a base vegetale.
Parliamo di Neat Burger, catena particolarmente nota in quanto tra gli investitori vi sono due celebrità internazionali, l’attore Leonardo DiCaprio e il pluricampione di Formula 1 Lewis Hamilton.
Come dicevamo, la catena Neat Burger, fondata nel 2019, è ora pronta ad aprire il suo primo locale milanese il 15 novembre 2023. Il menù offrirà, come in altre parti del mondo in cui i locali sono già operativi, una vasta gamma di opzioni 100% vegetali tra cui, oltre agli hamburger, nuggets, wrap, burrito, insalate e patatine fritte.
La notizia dell’apertura di Neat Burger a Milano ha iniziato a circolare sui
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

