Scontro tra due treni in India, almeno 13 morti e 50 feriti

Una collisione tra due treni ha provocato almeno 13 morti e 50 feriti ieri sera nel sudest dell’India, secondo le autorità locali. Il deragliamento è avvenuto tra le città di Alamanda e Kantakapalle, nello stato dell’Andhra Pradesh, dopo che un treno che trasportava passeggeri non ha rispettato un segnale. “Tredici passeggeri sono morti e altri […]
L'articolo Scontro tra due treni in India, almeno 13 morti e 50 feriti proviene da Terzo Binario News.

Una collisione tra due treni ha provocato almeno 13 morti e 50 feriti ieri sera nel sudest dell’India, secondo le autorità locali.

Il deragliamento è avvenuto tra le città di Alamanda e Kantakapalle, nello stato dell’Andhra Pradesh, dopo che un treno che trasportava passeggeri non ha rispettato un segnale.

“Tredici passeggeri sono morti e altri 50 sono rimasti feriti. Le operazioni di salvataggio sono in corso”, ha detto ai giornalisti Nagalakshmi S., un funzionario del governo locale.

Secondo le prime conclusioni dell’indagine preliminare, la collisione è stata causata da un “errore umano”, ha affermato in una nota il Ministero indiano dei Trasporti ferroviari.

Pubblicato lunedì, 30 Ottobre 2023 @ 09:32:57     © RIPRODUZIONE RISERVATA


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/scontro-tra-due-treni-in-india-almeno-13-morti-e-50-feriti/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.