Animo Ladispoli: “Un successo la serata di solidarietà con le “Sale d’aspetto” al Vannini
Ieri sera, è stata un grande successo la nostra serata di solidarietà al teatro Vannini, organizzata in collaborazione con Burkina Kamba. Vorremmo ringraziare uno ad uno gli spettatori che hanno occupato tutte le sedie disponibili, divertendosi con la commedia teatrale “Sale d’aspetto”, messa in scena dall’Aps ‘Ma non è una cosa seria’. Ancora una volta, […]
L'articolo Animo Ladispoli: “Un successo la serata di solidarietà con le “Sale d’aspetto” al Vannini proviene da Terzo Binario News.
Ieri sera, è stata un grande successo la nostra serata di solidarietà al teatro Vannini, organizzata in collaborazione con Burkina Kamba.
Vorremmo ringraziare uno ad uno gli spettatori che hanno occupato tutte le sedie disponibili, divertendosi con la commedia teatrale “Sale d’aspetto”, messa in scena dall’Aps ‘Ma non è una cosa seria’.
Ancora una volta, abbiamo dimostrato che Ladispoli è una città di cultura e solidarietà.
Grazie alle donazioni ricevute ieri sera, il nostro progetto di scolarizzazione per ragazze minorenni nel villaggio di Mbour Peul in Senegal prenderà vita e sarà nostra cura aggiornarvi su di esso, passo dopo passo.
Grazie ancora, per la serata di ieri. Viva Animo, viva Ladispoli.
Pubblicato domenica, 22 Ottobre 2023 @ 21:22:47 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/animo-ladispoli-un-successo-la-serata-di-solidarieta-con-le-sale-daspetto-al-vannini/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER