“Tu che hai offeso la prof della Melone di Ladispoli: abbi coraggio e confessa la malefatta”
Lettera di un lettore all’autore dell’insulto: “Traspare del malessere ma fatti avanti perché ho conosciuto quella insegnante e sei in buone mani” “Lettera all’autore dell’insulto alla professoressa “Ciao! Sì, scrivo proprio a te, a te che hai scritto quelle brutte parole su una tua insegnante in una scuola di Ladispoli. È da ieri che ti […]
L'articolo “Tu che hai offeso la prof della Melone di Ladispoli: abbi coraggio e confessa la malefatta” proviene da Terzo Binario News.
Lettera di un lettore all’autore dell’insulto: “Traspare del malessere ma fatti avanti perché ho conosciuto quella insegnante e sei in buone mani”
“Lettera all’autore dell’insulto alla professoressa
“Ciao! Sì, scrivo proprio a te, a te che hai scritto quelle brutte parole su una tua insegnante in una scuola di Ladispoli.
È da ieri che ti penso. Ma come faccio se neanche ti conosco? E invece ci riesco, perché sono molto triste per te e con te.
Devo subito dirti che quello che hai fatto è sbagliato. Ma questo lo sai sicuramente anche tu e lo sapevi già prima del polverone sollevato dal tuo gesto.
Lascia che aggiunga anche questo: tutte le nostre azioni hanno delle conseguenze e credo che anche in questo caso debba esserci una conseguenza. Ma
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER